Il 16 luglio, l’Ippodromo delle Capannelle ospita 21 Savage. L’artista numero uno negli USA, che sta dominando il mondo urban, si esibirà sul palco di Rock in Roma per un concerto che si candida a evento dell’anno, appuntamento che si inserisce tra le date di un tour che nel 2024 porterà l’artista anglo-americano sui più importanti palchi europei.
È tra i rapper più eclettici e ricercati della scena urban globale. Il 12 gennaio 2024 ha pubblicato il terzo album in studio da solista, “American Dream”, che ha debuttato al primo posto della classifica di vendita Billboard USA.
Special guest Kenny Mason.
La musica dal vivo è protagonista indiscussa dell’estate romana con Rock in Roma 2024, atteso festival internazionale e appuntamento imperdibile per gli appassionati di grande musica, che da 14 edizioni richiama i più grandi artisti mondiali e quest’anno si presenta con oltre 30 concerti a oggi annunciati, tre mesi di appuntamenti live no stop, tre palchi e enormi sorprese, dal 13 giugno al 3 agosto.
Festival visionario, Rock in Roma si distingue sulla scena musicale internazionale per la crescita costante, per l’inclusività e per il perfetto equilibrio delle sue proposte musicali che spaziano dal Rock al Pop, dall’Heavy Metal al cantautorato, dalla Dance al Rap, all’Indie.
Il programma di Rock in Roma è in continuo aggiornamento su rockinroma.com
Rock in Roma 2024
Ippodromo Roma Capannelle
Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone
Informazioni
16 luglio 2024
Ore 21.45 (apertura porte ore 17.00)