L’11 luglio, l’Ippodromo delle Capannelle ospita Massimo Pericolo, una delle sorprese migliori degli ultimi anni nella scena musicale e uno dei più grandi liricisti appartenenti alle nuove generazioni.
L’artista ha conquistato una posizione di rilievo grazie alla capacità di saper passare da un realismo crudo all’ironia con testi all’apparenza semplici, ma che sanno creare un’empatia devastante con l’ascoltatore.
Nel 2023, ha pubblicato il nuovo album “Le Cose Cambiano” che si è piazzato da subito al 1° posto della classifica FIMI/GFK: un disco dedicato alla provincia, uno statement del rapper che vuole dimostrare una svolta nella sua vita e nella propria visione artistica.
La musica dal vivo è protagonista indiscussa dell’estate romana con Rock in Roma 2024, atteso festival internazionale e appuntamento imperdibile per gli appassionati di grande musica, che da 14 edizioni richiama i più grandi artisti mondiali e quest’anno si presenta con oltre 30 concerti a oggi annunciati, tre mesi di appuntamenti live no stop, tre palchi e enormi sorprese, dal 13 giugno al 3 agosto.
Festival visionario, Rock in Roma si distingue sulla scena musicale internazionale per la crescita costante, per l’inclusività e per il perfetto equilibrio delle sue proposte musicali che spaziano dal Rock al Pop, dall’Heavy Metal al cantautorato, dalla Dance al Rap, all’Indie.
Il programma di Rock in Roma è in continuo aggiornamento su rockinroma.com
Rock in Roma 2024
Ippodromo Roma Capannelle
Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone
Informazioni
11 luglio 2024
Ore 21.45 (apertura porte ore 19.00)