Il 19 giugno, l’Ippodromo delle Capannelle ospita LA SAD, il trio che, formato da Theø, Plant e Fiks, ha partecipato alla 74° edizione del Festival di Sanremo con il brano Autodistruttivo (La Sad Ent./in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe).
Con un'attitudine emo/punk, chitarre distorte e testi immediati, LA SAD si fa portavoce delle difficoltà di un'intera generazione e dell'importanza di imparare dagli errori e di rialzarsi, con uno sguardo di speranza verso il futuro.
I LA SAD sono freschi dalla pubblicazione del secondo album “Odio La Sad”, titolo forte, provocatorio, che ricorda che spesso gli attacchi personali alle debolezze e alle fragilità possono diventare un punto di forza per affrontare il presente ma soprattutto il futuro.
La musica dal vivo è protagonista indiscussa dell’estate romana con Rock in Roma 2024, atteso festival internazionale e appuntamento imperdibile per gli appassionati di grande musica, che da 14 edizioni richiama i più grandi artisti mondiali e quest’anno si presenta con oltre 30 concerti a oggi annunciati, tre mesi di appuntamenti live no stop, tre palchi e enormi sorprese, dal 13 giugno al 3 agosto.
Festival visionario, Rock in Roma si distingue sulla scena musicale internazionale per la crescita costante, per l’inclusività e per il perfetto equilibrio delle sue proposte musicali che spaziano dal Rock al Pop, dall’Heavy Metal al cantautorato, dalla Dance al Rap, all’Indie.
Il programma di Rock in Roma è in continuo aggiornamento su rockinroma.com
Rock in Roma 2024
Ippodromo Roma Capannelle
Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone
Informazioni
19 giugno 2024
Ore 21.45 (apertura porte ore 19.00)