DJ e produttore italiano dei record, Gabry Ponte si esibirà a Rock in Roma, all’Ippodromo di Capannelle, il 15 giugno per festeggiare i 25 anni di carriera, ripercorrendo la sua incredibile storia attraverso le sue hit più famose, con scenografie, effetti speciali e visual che nessun DJ italiano ha mai proposto prima d’ora.
Le sue hit hanno conquistato intere generazioni con oltre 3 miliardi di stream globali, oltre 16 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 2 dischi di diamante, 39 dischi di platino e 22 oro.
La musica dal vivo è protagonista indiscussa dell’estate romana con Rock in Roma 2024, atteso festival internazionale e appuntamento imperdibile per gli appassionati di grande musica, che da 14 edizioni richiama i più grandi artisti mondiali e quest’anno si presenta con 30 concerti a oggi annunciati, tre mesi di appuntamenti live no stop, tre palchi e enormi sorprese, dal 13 giugno al 3 agosto.
Festival visionario, Rock in Roma si distingue sulla scena musicale internazionale per la crescita costante, per l’inclusività e per il perfetto equilibrio delle sue proposte musicali che spaziano dal Rock al Pop, dall’Heavy Metal al cantautorato, dalla Dance al Rap, all’Indie.
Il programma di Rock in Roma è in continuo aggiornamento su rockinroma.com
Rock in Roma 2024
Ippodromo Roma Capannelle
Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone
Informazioni
15 giugno 2024
Ore 21.45 (apertura porte ore 19.00)