
Ancora una volta, la Capitale conferma il proprio interesse a partecipare a eventi fieristici internazionali che contribuiscono a rafforzare l’immagine della città all’estero e a potenziare il settore congressuale con grandi potenzialità in termini di ricaduta economica sul territorio.
Per questo, con quattro postazioni personalizzate, Roma Capitale partecipa alla fiera IMEX di Francoforte, uno dei principali appuntamenti europei dedicato alla meeting and event industry.
Dal 23 al 25 maggio, la Frankfurt Messe vede la partecipazione dell’Amministrazione capitolina, alla presenza dell’Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda Alessandro Onorato con l’obiettivo di promuovere l’ampia offerta integrata della Città Eterna e posizionare Roma come meta d’eccellenza per un turismo d’affari qualificato.
A IMEX Francoforte sono presenti i maggiori operatori del segmento M.I.C.E. (Meeting, Incentive, Conference and Exhibition), in particolare i co-espositori, precedentemente selezionati tramite avviso pubblico, e gli operatori istituzionali che gestiscono le più iconiche location per eventi, come l’Auditorium Parco della Musica, Roma Convention Center La Nuvola e Fiera Roma.

Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone


Roma Convention Center | La Nuvola


Fiera Roma

