
Dopo quattro anni, la regina del jazz-pop dalla voce calda e sensuale torna nella Capitale per un attesissimo concerto sul palco dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.
La Krall presenta i brani più rappresentativi e celebri del suo repertorio insieme a This Dream of You, l’ultimo album del 2020, che include canzoni come Almost Like Being In Love, Autumn in New York, More Than You Know e I Wished On The Moon.
Classe 1964, la raffinata interprete canadese ha venduto più di 15 milioni di dischi in tutto il mondo: nella sua lunga e straordinaria carriera ha vinto 5 Grammy Awards e 10 Juno Awards, oltre ad aver collezionato numerosi dischi d’oro, di platino e multi-platinum che fanno di lei una delle performer più acclamate del panorama musicale internazionale.
Grande carisma e forte personalità, la cantante unisce doti tecniche a uno swing naturale. Ha collaborato spesso con i grandi nomi della musica, tra cui l’indimenticabile Ray Charles nel singolo You Don’t Know Me, il folksinger americano Willie Nelson in If I Had You e la straordinaria Natalie Cole nella famosissima Route 66.
Foto: Ufficio Stampa Musica per Roma
Informazioni
Lunedì 1 maggio 2023
Ore 21.00
