
Cogli l’attimo. Questo il messaggio dell’album Here, Right Now che il cantautore folk Joshua Radin presenta con un imperdibile concerto all’Auditorium Parco della Musica.
L’ottavo lavoro di Radin è un racconto autobiografico, che parla della fine di un rapporto sentimentale, ma che accoglie al suo interno anche riflessioni intime sull’amicizia, sul tema attuale dell’accoglienza e sul principio dell’autodeterminazione.
Conosciuto al grande pubblico per i brani che fanno da colonna sonora a più di 150 tra film, spot pubblicitari e show televisivi, come la canzone Winter che chiude uno degli episodi più noti della serie televisiva Scrubs, il cantautore americano ha collaborato con grandi artisti come Ed Sheeran, Sara Bareilles, Sheryl Crow e The Script, e i suoi concerti sono sold out in tutto il mondo, dal Nord America all’Europa, dall’Australia alla Cina.
Da sempre sensibile alle tematiche sociali, Joshua Radin ha scelto di devolvere il ricavato dello stream e del download del singolo che dà il titolo all’album alla causa dell’adozione dei cani randagi.
Informazioni
