
Dal 4 dicembre al 6 gennaio l’edizione 2025-2026 del Natale all’Auditorium Parco della Musica offre un mese di musica, teatro, danza e appuntamenti gratuiti per tutta la famiglia. Gli spazi sia interni che esterni dell’Auditorium infatti, si accendono di luci, suoni e di concerti, accogliendo grandi artisti italiani e internazionali in un calendario ricco e variegato, che lega linguaggi e generazioni, nel segno della condivisione.
La Cavea ospita eventi gratuiti e concerti gospel, con cori, bande e parate musicali ogni fine settimana, fino alla grande maratona di balli sociali del 1° gennaio. Tra i protagonisti della musica sia italiana che straniera troviamo Giovanni Allevi, Carmen Consoli, Tosca, Fabio Concato, Luca Barbarossa, Joe Barbieri, Nicola Piovani, Mimmo Locasciulli, Gipsy Kings, e molti altri, insieme a nuove produzioni e prime assolute. Uno tra gli appuntamenti più attesi c’è Roma Gospel Festival, che dal 20 dicembre 2025, porta sul palco cori e formazioni dagli Stati Uniti e dall’Europa per celebrare la tradizione e la vivacità del Natale in musica.
Non mancano inoltre gli appuntamenti di teatro e danza, con Francesca Mannocchi e Rodrigo D’Erasmo, Walter Veltroni, Silvia Gallerano, Massimo Wertmüller, Edoardo Leo e il galà Las Estrellas dedicato al flamenco.Torna anche OPS! 2026, la rassegna di circo contemporaneo con spettacoli di Circo El Grito, Bustric, UnterWasser, Okidok e altri protagonisti internazionali. Come da tradizione infine, sono Ambrogio Sparagna e l’Orchestra Popolare dell’Auditorium con La Chiarastella (5 e 6 gennaio 2026) a chiudere le festività - il 5 e 6 gennaio 2026 - con i suoni del Natale popolare italiano.
Foto: sito ufficiale dell'Auditorium Parco della Musica
Informazioni
Condividi











































