
Il Vintage Market, uno dei più grandi e importanti mercati dell’usato di pregio, torna a Roma, il 19 e 20 ottobre per il primo appuntamento della stagione, nella sua sede tradizionale all'ex deposito Atac San Paolo District, uno spazio urbano recuperato e trasformato per l’occasione in una vera e propria fiera colorata all’interno delle quattro imponenti navate, con grandi novità.
Il mercato che, sebbene ormai sia diventato un appuntamento imperdibile per romani e non, si rinnova ogni anno nel segno dello shopping consapevole e del relax in compagnia di espositori di alto livello, buona musica e ottimo cibo con attività pensate per tutta la famiglia. La fiera prevede, come sempre, più di 200 espositori provenienti da tutta Italia per ogni giornata.
Vasto l’assortimento della merce; vi si trovano infatti tutti i settori: Artigianato, Artisti e Illustratori, Vintage, Handmade, Home Decor, Design e Stilisti, Vinili e Libri, Abbigliamento, Giochi e libri per bambini, Cosmesi Bio, Piante e Fiori, Upcycling, Collezionismo, arredi vintage e modernariato.
Novità di quest’edizione infine, dal primo evento di ottobre e per tutta la stagione sono presenti, dalle 16.00 in poi, i ragazzi di Indie Panchine con la loro musica indipendente.
Foto: locandina ufficiale della manifestazione
Informazioni
Sabato 19 e domenica 20 ottobre 2024
dalle ore 10.00 alle 20.00
