L’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone ospita la celebre band italiana, simbolo del rock elettronico, che torna nella Capitale per un attesissimo concerto del “La Bolla Tour” nell’ambito del Roma Summer Fest 2024.
Sul suggestivo palco della Cavea, Samuel (cantante), Max Casacci (produttore e chitarrista), Boosta (tastierista), Ninja (batterista) e Vicio (bassista) presentano i brani di Realtà Aumentata, l’ultimo album pubblicato lo scorso gennaio.
Interpreti di canzoni iconiche, come Tutti i miei sbagli, Istrice e Nuova ossessione, i Subsonica hanno rivoluzionato la scena musicale italiana con lo stile eclettico e il sound unico dalle sonorità sperimentali che li contraddistingue sin dal 1996, anno in cui la band è stata fondata a Torino.
Carismatici, energici e travolgenti, vantano una carriera straordinaria con concerti sold out e numerosi riconoscimenti prestigiosi, tra i quali Premio Amnesty Italia, MTV Europe Music Award, Italian Music Award, Premio Grinzane Cavour, TRL Award, Premio Speciale Soundtrack Stars Award all’80esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia e David di Donatello per la colonna sonora del film Adagio di Stefano Sollima.
Foto Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone
Informazioni
Giovedì 11 luglio 2024
Ore 21.00
Cavea