La rock band dei record, che ha collezionato oltre 38 miliardi di stream e 20 dischi di platino in Italia, arriva all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone in occasione del Roma Summer Fest 2023.
Sul palco della Cavea, il gruppo presenta i brani tratti dall’ultimo disco, Human, e le canzoni che hanno fatto la storia del pop contemporaneo come Apologize (oltre 20 milioni di copie vendute), Counting Stars (41 milioni di copie vendute in tutto il mondo), If I Lose Myself, Run e Somebody.
Tra le band pop-rock più ascoltate al mondo, gli OneRepublic continuano a collezionare un successo dopo l’altro e a dominare le classifiche globali, entrando a far parte con le loro canzoni delle colonne sonore di numerosi film, programmi e serie tv in America. Il carismatico frontman Ryan Tedder è, inoltre, uno dei produttori e autori più importanti a livello globale, che ha scritto e prodotto brani per artisti come Adele, Beyoncé, U2, Maroon 5, Miley Cyrus, Madonna, Justin Bieber, Taylor Swift, Paul McCartney, Stevie Wonder e Ariana Grande.
Informazioni
Martedì 11 luglio 2023
Ore 21.00