Il cantante statunitense arriva nella Capitale, all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, per un imperdibile concerto del suo Who I Am World Tour nell’ambito del Roma Summer Fest 2024.
Il più giovane componente dei leggendari Backstreet Boys, Nick Carter sale sul palco per il suo primo tour da solista dopo sette anni, dopo il The DNA World Tour, concluso nel 2023, e le date dello scorso aprile del Backstreet’s Back at the Beach Cancun con l’iconica boyband.
Uno spettacolo che si preannuncia entusiasmante, con hit che hanno accompagnato i momenti più emozionanti di intere generazioni, tra le canzoni più note del repertorio solista dell’artista e i brani indimenticabili della band originaria di Orlando.
Talentuoso e con una presenza scenica irresistibile, Carter debutta sulla scena musicale agli inizi degli anni Novanta, conquistando un enorme successo di pubblico con i Backstreet Boys nel 1995: la band vende più di 130 milioni di dischi, ottenendo numerosi riconoscimenti - Billboard Awards, MTV Video Music Awards, American Music Awards, RIAA Awards, People’s Choice Awards - e una stella onoraria sulla celebre Hollywood Walk of Fame.
Cantante, attore, performer televisivo, nel corso della sua lunga ed eclettica carriera, Nick Carter ha esplorato diversi ambiti artistici, partecipando a film, tra cui The Hollow di di Kyle Newman (2004), note serie TV e programmi televisivi. Nel 2002, la popstar dà inizio parallelamente al suo percorso da solista, pubblicando Now or Never, l’album certificato disco d’oro, seguito da I’m Taking Off (2012) e All American (2016).
Foto: ElliottDeseure - NickCarter - Niagara
Informazioni
Venerdì 26 luglio 2024
Ore 21.00
Sala Santa Cecilia