Il leggendario artista italiano torna in scena nella suggestiva Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone con il suo Tutti i sogni ancora in volo, nell’ambito del Roma Summer Fest 2024.
Con una nuova veste scenografica, lo spettacolo vede Massimo Ranieri splendere in tutto il suo talento di interprete, attore e narratore, accompagnando il pubblico in un emozionante viaggio che fonde canto, recitazione, canzoni indimenticabili, sketch e curiosità.
In programma non solo i successi più iconici del suo repertorio ma anche brani inediti appositamente composti per lui dai più celebri autori italiani, tra cui Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi e Giuliano Sangiorgi, per un evento che celebra la grande musica.
Sul palco, l’interprete è affiancato da un originale ed eccezionale ensemble di musicisti: Seby Burgio al pianoforte, Giovanna Perna, voce e tastiere e voce, Pierpaolo Ranieri al basso, Luca Trolli alla batteria, Arnaldo Vacca alle percussioni, Andrea Pistilli e Tony Puja alle chitarre, Valentina Pinto, voce e violino, Max Filosi al sax e Cristiana Polegri, voce e sax.
Foto: Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone Official Website
Informazioni
Martedì 30 luglio 2024 alle ore 21.00