L’icona internazionale del big beat arriva all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone per un imperdibile live nell’ambito del Roma Summer Fest 2024.
L’artista britannico sale sul palco della Cavea per la prima delle due date italiane di una serie di concerti che lo vedono impegnato in diverse città europee con i suoi straordinari dj set.
Fatboy Slim, all’anagrafe Quentin Leo Cook, è innegabilmente uno dei grandi protagonisti della scena musicale dance degli ultimi trent’anni, dall’esordio nel 1996 alle hit con cui ha conquistato il pubblico mondiale, come Right Here, Right Now, Rockafeller Skank e Praise You. Celebre per la fusione di diversi stili musicali, dal ritmo incalzante e contagioso, l’artista ha segnato la storia della musica elettronica con il suo approccio sperimentale.
Disk jockey, produttore e beatmaker, vanta una carriera davvero eccezionale: ha collaborato con artisti come Madonna, Damon Albarn dei Blur, Macy Gray, David Byrne, Dizzee Rascal, Iggy Pop e Chemical Brothers, e ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui due Brit Awards, un Grammy, dieci MTV Video Music Award e un Ivor Novello.
Foto: Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone
Informazioni
Mercoledì 4 settembre 2024
Ore 21.00