Energia, carisma e grande presenza scenica: il celebre rapper italiano arriva nella Capitale per un imperdibile appuntamento al Palazzo dello Sport, dopo il primo live del 2025 a Milano.
Classe 1998, la superstar originaria di Salerno ha ottenuto la certificazione di platino per Ferite, l’album pubblicato lo scorso maggio, che vanta collaborazioni eccellenti – da Annalisa a Mahmood, da Lazza a Tedua – in cui, in un mix di trap, urban e pop, racconta se stesso, la sua crescita personale, le gioie, le delusioni e le paure della vita e la voglia di non arrendersi mai.
Amatissimo dai giovani, l’artista, il cui vero nome è Luca D'Orso, debutta nel 2013 a soli 15 anni e arriva all’attenzione del grande pubblico nel 2017 con i tre singoli di Allenamento, seguiti da Giovane fuoriclasse, brano di straordinario successo con oltre 120 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma Youtube.
Oggi, Capo Plaza vanta una carriera straordinaria: 61 dischi di platino e 30 oro, collaborazioni con artisti italiani e internazionali tra i più prestigiosi e l’eccezionale capacità di parlare di storie autentiche e coinvolgenti. Pur avendo raggiunto grandi obiettivi, Capo Plaza non smette di sognare, pronto a sorprendere il suo pubblico con una nuova visione del mondo.
Informazioni
Martedì 4 febbraio 2025
Ore 21.00