Un anno alla Galleria Borghese con la nuova Membership Card | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Un anno alla Galleria Borghese con la nuova Membership Card

dal 30 Agosto 2022 al 30 Agosto 2023

Gli straordinari gruppi scultorei che il cardinale Scipione Borghese commissionò al giovane Bernini, la Madonna dei Palafrenieri di Caravaggio, la Deposizione Baglioni di Raffaello, l’enigmatico Amor Sacro e Amor Profano di Tiziano, i dipinti di Correggio, Antonello da Messina, Giovanni Bellini – sono solo alcuni dei capolavori della collezione ospitata, tra marmi antichi, intarsi, mosaici e stucchi, nelle grandi sale affrescate dell’elegante residenza immersa nel parco di Villa Borghese. E se per conoscere Roma non basta una vita, una sola visita può non essere sufficiente per ammirare opere e meraviglie della Galleria Borghese.

Un problema risolto con la nuova Membership Card in vendita dal mese di agosto. Nata per creare un legame stretto con il pubblico più affezionato, la card garantisce infatti l’accesso illimitato al museo per un anno dalla sua attivazione, anche se permane l’obbligo di prenotazione dei singoli biglietti attraverso i canali tradizionali. Oltre all’accesso per 365 giorni l’anno, la card dà inoltre diritto a partecipare a eventi e iniziative culturali organizzati dalla Galleria, e permette la partecipazione in esclusiva all’anteprima delle mostre.

La card può essere acquistata sia online sul sito della Galleria sia direttamente in biglietteria o tramite il centro prenotazioni.  Per maggiori informazioni, visita il sito del museo.

Share Condividi

Media gallery

Media gallery

Le tue utility