
Un progetto dedicato a chi sa di essere irrimediabilmente fashion addicted, a chi crede da sempre nel potere consolatorio dello shopping o a chi cerca semplicemente un capo di una grande griffe a prezzi scontati: dall’inizio del mese di dicembre il Centro McArthurGlen, in collaborazione con ATAC e con la partnership tecnica di Cilia, offre un’alternativa alla macchina per raggiungere uno dei centri per lo shopping più frequentati di Roma e del Lazio.
Ogni ora, dalle 10 alle 19, una speciale navetta collega la fermata della metro B di Eur Palasport con Castel Romano Designer Outlet: bastano 15 minuti per arrivare nella cittadella romana della moda, parte della catena britannica degli Outlet marchiati McAthurGlen e nati con l’intento di promuovere uno shopping di qualità a prezzi scontati per tutto l’anno.
L’ultima corsa parte alle 19.30 dal centro commerciale ma è previsto nell’immediato futuro un potenziamento del servizio. Il costo è di 5 euro a biglietto per andata e ritorno: il titolo di viaggio si può acquistare online oppure direttamente alla fermata. La navetta diventa così il mezzo di trasporto ideale anche per i moltissimi giovani under 18 che amano i brand più cool del Designer Outlet e per i tanti turisti in visita, oltre 240mila sui 5 milioni di visitatori all’anno registrati dall’Outlet.
