
Roma si prepara a salutare il 2026 con una notte di musica, emozioni e grande spettacolo. Con il supporto di RDS 100% GRANDI SUCCESSI, Roma Capitale ha annunciato l’attesissimo Concerto di Capodanno 2026, in programma il 31 dicembre a partire dalle ore 21:00 negli spazi iconici del Circo Massimo, uno dei luoghi più straordinari della Città Eterna.
A infiammare il palco, tre tra i protagonisti assoluti della scena musicale italiana contemporanea: Alessandra Amoroso, Fabri Fibra e Tananai. Artisti amatissimi dal pubblico e riconosciuti dalla critica, i loro mondi sonori diversi spaziano dal pop al rap, alla canzone d’autore.
A condurre la serata, nata dalla collaborazione tra l’Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale, Friends & Partners e Vivo Concerti, con la media partnership di RDS 100% GRANDI SUCCESSI, le voci di RDS Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro.
Il concerto, completamente gratuito, offre per il quarto anno consecutivo a cittadini e turisti la possibilità di accogliere il nuovo anno in uno scenario unico al mondo, simbolo di festa, musica e condivisione.
A completare il programma, la colonna sonora firmata Dimensione Suono Roma, emittente del network RDS con il DJ set di JJ Carrozzo pronto ad accompagnare il pubblico fino allo speciale show di Don Cash, per continuare a ballare e festeggiare anche dopo lo scoccare della mezzanotte.
Condividi












































