Il popolare cantautore romano arriva sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle per un attesissimo concerto nell’ambito di Rock in Roma 2024, il festival internazionale e appuntamento imperdibile per gli appassionati di grande musica, che da 14 edizioni richiama i più grandi artisti mondiali.
Dopo l’incredibile successo di Tommy 2023, l’artista torna a Roma, dove è cresciuto nel quartiere Prati, con il suo Tommy Summer Tour, che lo vede esibirsi in alcune delle più importanti città italiane.
Sul palco, Tommaso Paradiso presenta i brani di Sensazione Stupenda, l’album uscito lo scorso ottobre, e tutti i più grandi successi che lo hanno reso uno dei cantautori italiani contemporanei più amati dal pubblico di tutte le generazioni, come Completamente, Riccione, Ricordami, Non avere Paura, Felicità Puttana e Da Sola In The Night.
Interprete, autore, musicista e regista, il musicista raggiunge il successo come frontman dei Thegiornalisti, la band fondata nel 2009 con Marco Primavera e Marco Antonio Musella, con cui debutta nel 2011. Dopo la straordinaria collaborazione con Luca Carboni, con cui è coautore del brano Luca Lo Stesso, pubblica con i Thegiornalisti l’album disco di platino Completamente Sold Out, seguito due anni dopo da Love, lo straordinario successo che precede la sua uscita dal gruppo e l'inizio della sua eccezionale carriera da solista.
Informazioni
4 luglio 2024
Ore 21.45 (apertura porte ore 17.00)