La cantante e polistrumentista veneta arriva all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone per due date che celebrano dieci anni di carriera nell’ambito del tour bonsoir! – Michielin10 a teatro.
L’interprete dalla voce cristallina e potente presenta i nuovi brani Bonsoir e Occhi grandi grandi, inclusi in Cani Sciolti, l’album in uscita a febbraio, e le canzoni più note del suo repertorio.
Giunta all’attenzione del pubblico nel 2011, con la vittoria della quinta edizione di X Factor, la Michielin si conferma negli anni una delle artiste più amate della scena musicale italiana. Tra i suoi grandi successi si ricordano Nessun grado di separazione, doppio disco di platino, presentato al Festival di Sanremo del 2016, L’amore esiste, Vulcano e Chiamami per Nome, triplo platino, interpretato per la prima volta sempre a Sanremo con Fedez.
Cantante, scrittrice, presentatrice, musicista, la Michielin è un'artista completa. Il 2022 è stato per lei un anno davvero memorabile: dalla sua partecipazione come direttrice d’orchestra al Festival della Canzone Italiana alla nomination ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento per la Miglior canzone originale con Nei tuoi occhi, fino alla conduzione dei programma televisivi Effetto Terra e X Factor.
Foto: Ufficio Stampa Musica per Roma
Informazioni
Dall'1 al 2 marzo 2023
Ore 21.00