
Dopo il grandissimo successo e i numerosi tutto esaurito delle date outdoor di Persone, il tour di Marracash replica con le date indoor. Appuntamento al Palasport per due ore di grande musica all’insegna dei grandi classici di uno dei migliori rapper del panorama italiano.
La scaletta prevede una ricca selezione di brani che spaziano tra i suoi grandi classici e le ultime pubblicazioni tra cui potreste ascoltare Loro, Body parts, Pagliaccio, Quelli che non pensano, Gli altri, Nulla accade, Laurea ad honorem, Goat – il cuore, Supreme – L’ego, King of rap, Crudelia, Poco di buono, Nemesi, 64 barre di paura, L’anima e Infinity love.
Insomma, preparatevi a un coinvolgente e adrenalinico viaggio nelle potenti sonorità del King of Rap, e a cantare al ritmo dei suoi successi e dei suoi due ultimi album da record, il sesto, Persona (2019), e il settimo Noi, loro, gli altri, pubblicato il 19 novembre 2021. Quest’ultimo, composto da quattordici tracce ha visto anche la partecipazione, come guest artist, di musicisti del calibro di Gué Pequeno, Calcutta e Blanco.
Informazioni
23 settembre, 1 e 2 ottobre 2022
Ore 21.00
Venerdì ore 21.00
Sabato ore 21.00
Domenica ore 21.00
