
Due serate imperdibili con il grande showman romano che torna nella splendida Cavea dell’Auditorium Parco della Musica con Ma...diamoci del tu.
Brignano porta sul palco vizi e virtù degli italiani e del mondo di oggi e dedica il suo nuovo spettacolo al recuperare, con l’ormai radicata, ma formale, abitudine di darsi del tu, una familiarità e una profondità nel relazionarsi tra persone. Dai problemi del mondo sulla tecnologia, dalle crisi – siano economiche, ecologiche o sanitarie – alle relazioni sentimentali e ai rapporti personali e sociali, il comico azzera le distanze con il suo modo diretto di parlare al pubblico, regalando risate e buonumore con la sua ironia pungente.
Classe 1966, l’ attore, regista e sceneggiatore si è diplomato presso il Laboratori di Esercitazioni Sceniche di Gigi Proietti, ed è stato uno degli allievi prediletti dell’indimenticabile mattatore, che ha affiancato in alcuni successi teatrali come A me gli occhi bis (1994), Per amore e per diletto (1995) e Mezzefigure (1996-97). È nel 1998 che il poliedrico artista raggiunge il grande successo di pubblico con Un medico in famiglia, la serie TV Rai in cui ha interpretato ruolo dell’impacciato Giacinto e che ha dato il via a un’inarrestabile e straordinaria carriera.
Foto: Enrico Brignano Official Facebook
Informazioni
