
Dopo un lungo stop, quasi due anni di assenza a causa della pandemia, il Teatro Sistina torna ad alzare il sipario con uno degli spettacoli più amati degli ultimi anni, che ha strappato applausi in tutto il mondo e ha sempre registrato il sold out nei più grandi teatri italiani. “Mamma Mia!” è il musical dei record degli anni 2000, un’imperdibile commedia romantica presentata nella versione italiana firmata da Massimo Romeo Piparo, con protagonisti Paolo Conticini, Luca Ward, Sergio Muniz e Sabrina Marciano nel ruolo che al cinema fu di Meryl Streep.
Con una messa in scena ricca e spettacolare e un cast di oltre 30 artisti, il musical racconta la storia della giovane Sophie che, a pochi giorni dal suo matrimonio sull’isola greca in cui vive, chiama i tre fidanzati storici di sua madre per scoprire chi di loro è il padre che non ha mai conosciuto. L’orchestra diretta dal Maestro Emanuele Friello esegue dal vivo le mitiche canzoni degli Abba, da Mamma Mia! a Dancing Queen, da The winner takes it all a Super Trouper: 24 brani tradotti in italiano proprio per volere degli autori originali e, come i dialoghi, curati direttamente dal regista.
Ad attendere gli spettatori è un teatro completamento rinnovato, con arredi nuovi e un nuovo sistema di aerazione e di vendita biglietti, al botteghino od online sul sito del teatro con la possibilità di visualizzare in 3D il palco dal posto scelto. Ulteriore novità è l’orario di inizio degli spettacoli: le repliche serali iniziano alle ore 20.30 mentre quelle pomeridiane alle ore 16.
Foto profilo uffiiciale Facebook Teatro Sistina
Informazioni
Dal 7 dicembre 2021 al 30 gennaio 2022
Dal martedì al sabato ore 20.30
Domenica ore 16.00
25 dicembre ore 18.00
1 gennaio ore 18.00
6 gennaio ore 16.00
