In un sofisticato spazio di 270mq in Via Margutta nasce il primo Concept Art Shop di Roma. Un luogo in cui l'arte, in ogni sua forma, torna ad avere anche un valore economico.
L'idea di Teresa e Tina Zurlo è proprio questa: portare la loro pluridecennale esperienza nelle mostre mercato nel mondo troppo immobile dell'arte romana.
Gli espositori in Area Contesa Arte vengono trattati come professionisti, aiutati a trovare un valore consono al mercato alle loro opere e comunicati nel modo migliore. Al contempo i potenziali acquirenti avranno tutto l'aiuto che cercano nella scelta del proprio acquisto, grazie anche ad un'ampia forbice di prezzi.
Ma Area Contesa Arte non è solo arte contemporanea: Teresa e Tina Zurlo credono nell'idea che le forme d'arte nascano e si evolvano in continuazione. Per questo trattiamo le arti applicate al pari delle arti classiche: design, moda, gioiello e cibo d'autore. In Area Contesa Arte ospitiamo il top della creatività!
A tal proposito, abbiamo diviso l'esperienza in due percorsi concettuali: Evoluzione dell'arte, dedicato alle arti tradizionali, e Metamorfosi Creative, incentrato sulle arti applicate.
Area Contesa Arte è anche molto di più: eventi, web, conferenze, intrattenimento e molto altro.
Informazioni
Per gli orari e le modalità di visita consultare il sito ufficiale.
Location
Per conoscere tutti servizi sull'accessibilità visita la sezione Roma accessibile.