Impresa per la produzione e la gestione di: spettacoli teatrali, eventi culturali, spazi per lo spettacolo e didattica per le arti sceniche.
Rilevato a tal fine un grande complesso industriale, una ex fonderia dei primi del 900, abbandonato da più di trent'anni, caratterizzato da linee architettoniche assai affascinanti e funzionali, nella zona Appio-Tuscolano di Roma.
Lo scopo:offrire spazi, progetti, strumenti e idee a tutti coloro che operano nel campo dello spettacolo, con un attenzione particolare a quelle iniziative culturali in cui tradizione e innovazione si fondono nella ricerca di nuovi linguaggi nel campo dello spettacolo dal vivo.
Gli Spazi http://fonderia900.org/gli-spazi/ (Sala Piccola: mq 50, h 4.80 - Sala Grande: mq 150, h 4.80 - Sala Grande + Sala Piccola: mq 200)
La spazio è composto da due sale divise da un grande portellone in ferro insonorizzato. La sala grande di stile newyorkese è un grande loft molto luminoso, senza colonne, con mattoni a vista. Il pavimento di entrambe le sale è in legno.
Dotate di ottima luminosità. eventi aziendali, seminari e assemblee, stages, lezioni di danza, servizi fotografici, etc.
Se oscurata si presta anche alla rappresentazione di performance e spettacoli teatrali. (Possibilità di installazione Service Luci e Audio).
Le sale possono essere utilizzate per prove di teatro, danza, musica, per location cinematografiche, televisive, pubblicitarie, servizi fotografici, provini ed audizioni, seminari e convegni, o per ogni altra esigenza necessaria. Possiamo fornire un carico elettrico con capacità fino a 150 Kw.
Gli uffici possono essere utilizzati temporaneamente dalle società di produzione o da professionisti del settore che hanno l'esigenza di una base logistica servita.
Fonderia900 dispone anche di attrezzature e figure professionali in grado di coadiuvare il Vostro lavoro.
Informazioni
Per gli orari e le modalità di visita consultare il sito ufficiale.
Location
Per conoscere tutti servizi sull'accessibilità visita la sezione Roma accessibile.