
La tradizionale corsa podistica su strada dell’ultimo giorno dell’anno, organizzata da Atleticom ASD con il patrocinio del CONI, di Sport e Salute, di Roma Capitale - Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda e della Regione Lazio, festeggia quest’anno la sua 14esima edizione.
Come negli scorsi anni, la manifestazione prevede una corsa competitiva di 10 km e due prove non competitive sulle distanze di 10 e 5 km, con partenza e arrivo dalle Terme di Caracalla. Il percorso, uno dei più suggestivi al mondo, si snoda tra i luoghi simbolo di Roma: il Circo Massimo, il Teatro di Marcello, piazza Venezia, via del Corso, via del Tritone, piazza di Spagna, via del Babuino, piazza del Popolo, Villa Borghese, via Veneto, piazza Barberini, via del Tritone, i Fori Imperiali e il Colosseo.
La corsa competitiva si svolge sotto l’egida della FIDAL ed è inserita nel calendario nazionale. La partenza della prova di 10 km (competitiva e non competitiva) sarà in via delle Terme di Caracalla alle 14; pochi minuti dopo prenderà il via la prova non competitiva di 5 km, aperta a tutti senza limiti di età. L’iscrizione si effettua online sul portale www.werunrome.com fino al 29 dicembre.
Dalle 10 del mattino, nell’area adiacente lo Stadio Martellini è attivo il villaggio della We Run Rom, con stand dei partner dell’evento e food truck.
> Regolamento
> Iscrizioni
> Percorso
Il programma potrebbe subire variazioni
Informazioni
La partenza della prova di 10 km competitiva e non competitiva da Via delle Terme di Caracalla ore 14.00
La prova non competitiva di 5 km prenderà il via pochi minuti dopo
Eventuali modifiche verranno comunicate agli atleti iscritti tramite il sito dell’evento www.werunrome.com o attraverso la pagina Facebook ufficiale
Condividi











































