
La storica band italiana, tra i maggiori esponenti del pop-rock, arriva al Palazzo dello Sport di Roma per due imperdibili date nell’ambito del tour La notte dei Romantici, con cui si esibisce nei più importanti palazzetti d’Italia in autunno.
Sul palco, il frontman Francesco “Kekko” Silvestre, Enrico Zapparoli alla chitarra, Diego Arrigoni alla chitarra, Stefano Forcella al basso e Claudio Dirani alla batteria accompagnano il pubblico in un emozionante viaggio musicale attraverso la loro lunga e straordinaria carriera, costellata di canzoni indimenticabili, grandi successi e i brani dell’ultimo album 8 Canzoni.
Nati nel 2002 su iniziativa di Francesco “Kekko” Silvestre, i Modà vantano una storia straordinaria fatta di concerti sold-out, 1 disco di diamante, 31 dischi di platino, 9 dischi d’oro, e numerosi riconoscimenti tra cui quattro premi ai Wind Music Awards 2011, il “Best Italian Act” agli MTV EMAs 2011 e il Premio Lunezia Pop-Rock 2011 per l’album Viva i Romantici.
Nei loro venti anni di storia artistica hanno conquistato ed emozionato intere generazioni, dando vita a brani iconici come Tappeto di fragole, Dove è sempre sole, La notte, Come un pittore, Sono già solo e Salvami.
Informazioni
Ore 21.00
Condividi











































