
Ritorna l’attesa rassegna musicale Jazz&Image nell’edizione 2025 al Parco del Celio, le notti della musica con vista sul Colosseo.
Sono quasi tre mesi di programmazione ad ingresso gratuito a tutti gli eventi di un festival dedicato non solo agli appassionati di jazz, uno spazio aperto, di grande qualità artistica, che dalla mattina fino a tarda notte offre ai cittadini e ai turisti uno spettacolo continuativo con concerti, serate di danza, presentazione di libri, incontri culturali; spazio anche al blues, con due rassegne all’interno della programmazione. All’interno della manifestazione troviamo anche la rassegna il Suono delle Parole, curata da Valeria Saggese, che ospita autori e autrici con i loro libri: scrittori e artisti di fama che attraverso la narrativa, la saggistica e i temi sociali, portano l’attenzione su quello che è il tema principale di quest’edizione, il suono.
Durante tutto il giorno attivo il servizio ristorazione, con brunch, aperitivi e dove è possibile cenare, degustando prodotti di alta qualità con vista sul Colosseo, ogni giorno alle 11, dalle 12 alle 18, lunch time, dalle 18 alle 20,30, aperitivo al Colosseo, alle 21, concerto main stage, dalle 23 fino a tarda notte, jam session, eventi di danza e altro.
La rassegna musicale, con la direzione artistica dell'Alexanderplatz di Eugenio Rubei, è promossa e sostenuta dall'Assessorato alla Cultura di Roma in collaborazione con l'Associazione Culturale Sound Image e con il supporto di Zètema Progetto Cultura.
Per info sulla programmazione e biglietti, consultare il sito ufficiale: www.jazzimage.it/
Foto: locandina ufficiale della manifestazione
Informazioni
