
Smartwings, la maggiore compagnia aerea privata della Repubblica Ceca rappresentata in Italia da Spazio Srl e presente già in oltre 300 aeroporti di tutto il mondo, ha annunciato il suo ritorno su Roma, con la nuova rotta che rafforza ulteriormente la presenza della compagnia sul mercato italiano collegando l’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino con Praga.
Il collegamento diretto tra la capitale italiana e quella ceca rappresenta una nuova opportunità per viaggi leisure, culturali e business tra due delle città più amate e visitate d’Europa, ed è quindi una scelta strategica per il traffico outgoing e incoming. Il volo sarà operativo 4 volte a settimana a partire dalla fine di ottobre e rientra nell’ambito del piano di espansione invernale della compagnia, che ha previsto l’aggiunta di alcune nuove importanti rotte europee da Praga, tra cui Barcellona, Bruxelles e Porto.
I biglietti sono già in vendita su tutti i canali, dal sito ufficiale Smartwings alle agenzie di viaggio. La tariffa “LITE” include bagaglio a mano gratuito.
