
Da sempre non convenzionale, sia negli spazi sia nella programmazione orientata al futuro, il Teatro India si trasforma dall’8 luglio al 3 agosto in un vivace palcoscenico estivo, un hub di cultura, spettacoli ed eventi aperto dalla mattina alla sera con un’offerta artistica pensata per far dialogare tra loro generazioni diverse.
La manifestazione, promossa dal Teatro di Roma in collaborazione con Dominio Pubblico ETS, va oltre il semplice palinsesto, per offrire alla città un punto di riferimento dinamico, uno spazio di condivisione, un’esperienza immersiva dove pubblico e artisti possono incontrarsi e celebrare insieme la creatività e il senso di comunità.
La programmazione anima tutti gli spazi teatrali – dalle sale interne all’Arena esterna fino al palco allestito nel giardino con vista sul Gazometro – ed è pensata per ogni tipologia di spettatore. Si spazia da laboratori diurni per bambini e famiglie a format innovativi di teatro, stand up e circo, fino a esplorare i territori espressivi della musica, del cinema, del podcasting e dell’editoria, per un totale di oltre 50 eventi e più di 100 artisti ospitati.
L’ingresso è gratuito per tutti gli eventi in Area Giardino e BeiRicordi Show, a pagamento per gli eventi in Arena (€10). Scopri tutti gli eventi in programma sul sito ufficiale.
Informazioni
