
Un attesissimo ritorno per la celebre K-pop band sudcoreana, che arriva allo Stadio Olimpico di Roma per l’unica, imperdibile data italiana, gran finale del World Tour <dominATE>.
Gli Stray Kids presentano i brani di ATE, il loro nono album in studio, e le hit più iconiche del loro repertorio, come Back Door, God’s Menu e MANIAC, oltre alle esibizioni soliste di Bang Chan, Lee Know, Changbin, Han, Hyunjin, Felix, Seungmin e I.N., gli otto amatissimi membri del gruppo.
Fondata a Seul nel 2018, la boy band, il cui nome rappresenta la volontà di rompere gli schemi e riscrivere le regole del K-pop, è un vero fenomeno mondiale, seguito da milioni di STAY, il nome ufficiale del loro fandom.
La loro storia artistica è fatta di numeri da record e riconoscimenti globali: eletti “I migliori artisti K-pop a livello globale” ai Billboard Music Awards 2024, in soli sei anni, gli Stray Kids hanno raggiunto il 1° posto della classifica USA con sei dei loro album, confermandosi come icone della scena musicale internazionale.
Stile inconfondibile, talento eccezionale e incredibile determinazione, gli Stray Kids sono entrati nella storia della musica K-pop con concerti sold out, certificazioni oro e platino, numerosi riconoscimenti ‒ tra cui Asia Artist Award, MTV Europe Music Awards, People’s Choice Award, iHeartRadio Music Awards. Gli otto straordinari ragazzi, riconosciuti come “Best Dressed” da alcune delle più prestigiose riviste internazionali, continuano a sfidare ogni confine e a conquistare il cuore del pubblico di tutto il mondo.
Foto: Stray kids, TM-ArtistImage, StrayKids 2025 National v2
Informazioni
Ore 21.00
