
Dopo il grande successo riscosso nelle passate edizioni, torna in scena, con la promessa di superare ogni aspettativa, Magic - il Gran Galà Internazionale di Magia.
Giunto all’undicesima edizione, Magic celebra la meraviglia e l’incanto, portati in scena da alcuni tra i più grandi prestigiatori internazionali, pronti a stupirvi con i loro numeri spettacolari.
La regia dello spettacolo si arricchisce di nuove forme di espressione, unendo la magia con il circo contemporaneo, la comicità, il teatro-danza, effetti speciali digitali con la realtà aumentata, per creare un’esperienza immersiva che coinvolge i sensi e l’immaginazione.
Quest’anno, il Galà ha anche un significato ancora più speciale perché, nell’anno del Giubileo, grazie all’arte, alla creatività e all’unione che lo permeano, porta alla collettività un messaggio di rinnovata speranza e meraviglia.
In un’unica strabiliante serata, si alterneranno sul palco dell’Auditorium Conciliazione:
- Vadin & Elena – Una matematica e un ingegnere inventano meraviglie, dando vita a un mix di sorprendenti illusioni.
- Carillon e Nox – Carillon è un fantasy showman, un clown vittoriano steampunk uscito da un sogno antico che incanta e commuove, trasformando la realtà in magia. Nox, sua figlia, voce eterea e performer aerea, danza tra cielo e musica, creando insieme al padre un mondo sospeso, dove la poesia prende vita, la gravità si dimentica e ogni gesto diventa pura immaginazione.
- Antonio Versini – Maestro indiscusso delle ombre viventi: solo uno schermo, un raggio di luce e le sue mani che, attraverso raffinate tecniche di sovrapposizione, proiettano ombre che si animano per raccontare sketch esilaranti.
- Magic Martin – Il Testimone dell’Impossibile ha incantato le più prestigiose platee internazionali con i suoi atti di magia pura e raffinata che sono pronti a trasportarvi oltre i limiti del possibile.
- Tino Fimiani – Pluripremiato artista dell’illusione, clown, attore, mago e formatore, ogni sua performance è non solo divertimento, ma un rituale emotivo e una catarsi collettiva. La sua magia è vera, e parla dritta al cuore.
- Peio Rivas – Giovanissimo maestro delle carte e illusionista brillante e creativo, si è già esibito in importanti teatri internazionali, conquistando pubblico e critica con le sue straordinarie abilità.
Informazioni

Location
Per conoscere tutti servizi sull'accessibilità visita la sezione Roma accessibile.