10 novembre 2024: Nino Rota, musica oltre lo schermo
A cura di MuSa Classica
In occasione del restauro del preziosissimo Steinway di proprietà dell'Accademia dei Lincei, MuSa inaugura la seconda rassegna domenicale nell'Auditorio di Villa Farnesina con un programma interamente dedicato al compositore Nino Rota, non nella sua veste di compositore di musiche da film, ma di versatile e brillante compositore colto.
8 dicembre 2024: Acoustic Conception per il tempo di Natale
A cura di MuSa Blues
MuSa Blues presenta una selezione musicale pop ispirata al tempo delle festività natalizie e ai valori di pace e concordia che ne sono segno distintivo, in arrangiamenti originali e una concezione acusticache ne sottolinea il carattere intimo ed emozionale.
12 gennaio 2025: Happy New Jazz Year!
A cura di MuSa Jazz
MuSa Jazz è lieta di presentare il primo concerto del nuovo anno, in un matinee festoso e coinvolgere. In repertorio musiche di grandi autori del jazz e brani originali del direttore Roberto Spadoni.
9 febbraio 2025: Storie e Culture attraverso la musica popolare
A cura di EtnoMuSa
Il gruppo MuSa specializzato nella musica di tradizione popolare propone un viaggio nei suoni della musica etnica, fra musiche di festa e di ritualità, canti narrativi, canti di tradizione europea ed internazionale.
Informazioni
Dal 10 novembre 2024 al 12 gennaio 2025
presso l'Auditorium dela Villa Farnesina
Domenica 10 novembre 2024: Nino Rota, musica oltre lo schermo
Domenica 8 dicembre 2024: Acoustic Conception per il tempo di Natale
Domenica 12 gennaio 2025: Happy New Jazz Year!
Domenica 9 febbraio 2025: Storie e Culture attraverso la musica popolare
Alle ore 12.00