Un nuovo collegamento diretto tra Roma e Seul con il debutto sullo scalo romano della T’Way Air, la compagnia low cost coreana che sbarca in Italia a partire dall’8 agosto.
La nuova rotta sarà operata con tre frequenze settimanali, su Airbus A330-200, in grado di accogliere 246 passeggeri, di cui18 in business class, per un viaggio confortevole, comprensivo di pasti a bordo. Le partenze sono programmate ogni domenica, martedì e giovedì, con partenza dall’Aeroporto intercontinentale di Incheon alle 12.35 e arrivo nella Città Eterna alle 19.15 ora locale e dal Leonardo da Vinci alle 21.15 con arrivo nella capitale sudcoreana alle 16.10 del giorno seguente.
Il volo diretto tra le due metropoli è un’opportunità per i passeggeri di scoprire arte, cultura e paesaggi di entrambi i paesi, consentendo, inoltre, ai viaggiatori asiatici un tragitto senza scali in direzione di una magnifica vacanza tra la storia e le bellezze di Roma.
La tratta tra Roma e Seul è parte di un ventaglio di nuove rotte verso l’Europa che la compagnia aerea ha inaugurato a maggio scorso con i voli per Zagabria, per poi proseguire su Barcellona a settembre e, in futuro, sugli scali di Parigi e Francoforte.