L’Orchestraccia è al Teatro Olimpico con Trattoria Orchestraccia, un concerto-spettacolo ambientato in una trattoria immaginaria, dove la band accoglie avventori visionari, poeti improvvisati e figure originali, insieme a tanti ospiti, per raccontare storie, e partecipare a canti e balli. Una vera e propria festa quindi, nella quale il gruppo musicale incontra il meglio della tradizione popolare italiana e dove anche il pubblico viene trascinato, per diventare protagonista sul palco insieme agli artisti sul palco.
L’Orchestraccia è un’ensemble di musicisti e attori, nata nel 2011 che, rileggendo i brani di repertorio, crea composizioni originali, mescolando la musica d’autore italiana con il folk rock e le sonorità balcaniche, insieme ad altre influenze musicali.
Con Marco Conidi (cantautore/attore), Giorgio Caputo (attore), Luca Angeletti (attore), Guglielmo Poggi (attore), Salvatore Romano (chitarra), Angelo Capozzi (chitarra/ukulele), Gianfranco Mauto (pianoforte/fisarmonica), Alessandro Vece (violino), Alessio Guzzon (tromba), Claudio Mosconi (basso) e Fabrizio Fratepietro (batteria).
Foto: locandina ufficiale dello spettacolo
Informazioni
Dal 7 al 10 novembre 2024
Dal giovedì al sabato ore 21.00
Domenica ore 18.00