
Dal 2015, l'Italia ospita World of Dance Italy, competizione straordinaria e palcoscenico ideale per ballerini e crew provenienti da tutta Europa, offrendo loro l'opportunità di brillare e mostrare le loro incredibili capacità coreografiche.
I primi tre finalisti di ogni categoria avranno inoltre la possibilità di rappresentare l'Italia alle WOD FINALS che si tengono annualmente negli Stati Uniti nel mese di agosto.
Dal 25 al 27 aprile 2025, il PalaPellicone del Lido di Ostia sarà il punto di riferimento imprescindibile per la danza internazionale. Quest’anno, inoltre, World of Dance compie i suoi primi dieci anni in Italia fatti di successi, creatività e talento.
La competizione sarà affiancata da workshop e battle, dove sperimentare la condivisione e la crescita artistica di ogni crew e ballerino in un ambiente vivace ed energetico.
Categorie in gara il 26 aprile: K-POP DIVISION, K-POP CREW DIVISION, JUNIOR DIVISION A, JUNIOR DIVISION B, JUNIOR TEAM DIVISION.
Categorie in gara il 27 aprile: JUNIOR STUDIO DIVISION, ADULT STUDIO DIVISION, UPPER DIVISION, TEAM DIVISION.
World of Dance è aperto a tutti gli stili di danza, salite sul palco ed esprimete voi stessi nel modo che amate di più.
Tutte le crew di 5 o più componenti avranno la possibilità di gareggiare al World of Dance Summit a prescindere dalla loro posizione finale in classifica o punteggio sul singolo evento qualifier al quale si partecipa. Al World of Dance Summit ci saranno 3 round di gara sia nella categoria “Junior Team Division” che nella categoria “Team Division” prima che l’evento si concluda con la World of Dance Finals Competition.
Il programma potrebbe subire variazioni
Informazioni
