
Spazio Novecento ospita la seconda edizione della Fiera Indipendente dedicata ai vini naturali, aperta ai professionisti dell'enogastronomia e a tutti gli amanti del buon bere.
Due giorni all’insegna del piacere e della cultura del vino naturale che rappresentano un appuntamento imperdibile per scoprire le storie di profumi, gusti, passione e dedizione di vignaioli che vivono in simbiosi con la vigna e hanno scelto di scommettere sui valori di un'agricoltura pulita e una vinificazione a basso intervento.
1000 mq nel cuore dell'Eur che vedono presenti i migliori produttori e le migliori esperienze del sottobosco del vino naturale, con 80 tavoli di degustazione di vino, sidro e distillati, oltre 500 etichette e la possibilità di incontrare i più importanti vignaioli naturali provenienti da Italia, Francia, Spagna, Slovenia, Cechia, Slovacchia, Germania.
Nata nel 2019 e organizzata da Solovino Enoteca Naturale, la manifestazione ha l’obiettivo di diffondere la cultura del vino naturale e promuovere l’impegno dei piccoli produttori vitivinicoli nella vinificazione naturale e nell’attenzione per l’agricoltura sostenibile, favorendo l’incontro tra produttori, rivenditori e consumatori.
Informazioni
Domenica 13 e lunedì 14 marzo 2022
domenica ore 12.00 - 20.00
lunedì ore 11.00 - 19.00
