![Villa Ada Festival 2022 Villa Ada Festival 2022](https://turismoroma.it/sites/default/files/Villa%20Ada%20Festival%202022.jpg)
Più di 50 concerti, alcuni dei quali gratuiti, con artisti nazionali e internazionali, e una nuova esperienza di ristorazione e spettacolo, vi attendono al Villa Ada Festival, la manifestazione in cui inclusione e socialità, entertainment ed energia culturale rinnovabile e rinnovata convivono naturalmente.
Un fitto programma di concerti e risate e due palchi per liberare nuovamente le energie dello spettacolo dal vivo. Il Main Stage e il Second Stage del bellissimo parco cittadino ospitano alcuni tra gli artisti e le band più interessanti e acclamati del panorama musicale italiano e non solo. Tra questi, l’Orchestraccia, Ermal Meta, Motta, Murubutu + Fastcut & Dead Poets, James Senese, Almamegretta, Manuel Agnelli, i Zen Circus, i Kings of Convenience e i Fast Animals and Slow Kids.
Situata nel settore nord della città, lungo la via Salaria, Villa Ada Savoia è un magnifico esempio di giardino paesaggistico o all’inglese, adorno di numerosi edifici neoclassici ed eclettici. Nei suoi 160 ettari sono compresi anche i resti di Antemnae, una delle città più antiche del Lazio.
A Villa Ada potete inoltrarvi in boschi di pini, lecci, allori e castagni, popolati da scoiattoli, ricci, conigli selvatici e ampie comunità di uccelli. Per questo, Villa Ada Savoia è un luogo ideale per passare una giornata di sole, per fare jogging o semplicemente per passeggiare.
Informazioni
Dal 10 giugno ad agosto 2022
tutti i giorni dalle ore 17.00 alle 02.00
Ingresso di Via di Ponte Salario 28
![Share](/sites/default/files/condividi.png)