Roma Sprint Festival Young | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Roma Sprint Festival Young

Grande novità dell’edizione 2026 sarà l’apertura alle categorie Esordienti 8 ed Esordienti 10, che per la prima volta potranno vivere l’emozione di gareggiare in uno scenario unico accanto ai grandi campioni dell’atletica mondiale.Per i più piccoli è previsto un biathlon dedicato, mentre completano il programma giovanile i 60 metri Ragazzi/e e gli 80 metri Cadetti/e.
Tutti i partecipanti riceveranno una medaglia ricordo, per una giornata pensata all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione.
Il Roma Sprint Festival vedrà la presenza di ospiti dell’atletica azzurra come Mattia Furlani, Zaynab Dosso, Lorenzo Simonelli, Andy Diaz e Bebe Vio. Diaz, pearltro, correrà nella 4x100 Team, allestita da Fabrizio Donato e che attende anche la partecipazione di Andrew Howe. Nelle gare assolute riflettori puntati sulle staffette dell’Italia Under 20 e su tanti atleti di livello nazionale come Fausto Desalu, Alessia Pavese, Filippo Randazzo, Lorenzo Benati, Brayan Lopez, Alice Mangione, Rebecca Borga, Junior Tardioli e Damiano Dentato.

Informazioni

Quando 
5 Giugno 2026
Contatti 
Sito web: 
https://www.fidal.it/content/Roma-Sprint-Festival-Young-aperte-le-iscrizioni/184250
Share Condividi

Media gallery

Node Json Map Block

Le tue utility