Il mondo dell’estetica professionale e del benessere si dà appuntamento alla Fiera di Roma per la XVII edizione di Roma International Estetica, la fiera di respiro intenazionale dedicata alla bellezza in tutte le sue forme e diversità, in grado di rispecchiare la nostra identità più autentica.
Per i professionisti del settore la fiera è un momento strategico di confronto, una occasione preziosa per aggiornarsi sulle ultime novità, in termini di prodotti, apparecchiature e trattamenti, per fare networking con esperti e brand di eccellenza e per far crescere il valore della propria attività. Dal punto di vista della formazione, un programma di alto profilo scientifico e tecnico, con workshop, corsi introduttivi o di perfezionamento e convegni, risponde alle esigenze di un professionista sempre più attento alla qualità del prodotto e soprattutto proiettato verso una crescente evoluzione professionale.
La manifestazione non si rivolge però solo agli addetti ai lavori: gli show, i talk divulgativi e scientifici, gli incontri tematici, le competizioni e i contest in programma sono ingredienti in grado di attirare un pubblico più vasto di appassioni e curiosi. In calendario anche per l’edizione 2025 la International Nail Cup, la più importante competizione italiana di nail art, quest’anno con tre giorni di competizione.