
Il Rocky Horror Show, uno degli spettacoli più amati e di maggior successo al mondo, arriva finalmente in Italia in versione originale. Considerato il musical trasgressivo per eccellenza, ha conquistato intere generazioni di pubblico.
La commedia musicale, scritta dallo sceneggiatore britannico Richard O'Brien nel 1973 e nata all’inizio come una piccola produzione teatrale, è stata un tale successo fin dal principio, da registrare il tutto esaurito fino al 1974, data del debutto americano.
Dopo oltre 40 anni, il fantastico show di Richard O’Brien non finisce di coinvolgere gli spettatori con la sua energia travolgente, nonché di sovvertire le regole. Dopo essere stato rappresentato in più di 30 paesi, è stato tradotto in più di 20 lingue e torna ora in tour con la regia di Christopher Luscombe. Il musical, seguito da migliaia di appassionati, che lo seguono con grande entusiasmo, ogni sera riesce a trascinarci con i suoi motivi più famosi come Sweet Transvestite, Damn it Janet e Time Warp.
Tra i principali interpreti, ricordiamo: Frank Stephen Webb (Frank), Haley Flaherty (Janet), Richard Meek (Brad), Ben Westhead (Rocky). In esclusiva per le date di Roma, la voce narrante è quella di Claudio Greg Gregori.
Foto: sito ufficiale del Teatro Olimpico
Media gallery
Informazioni
Dal 1 al 6 novembre 2022
Dal martedì al sabato ore 20.30
Domenica ore 18.00