
Sul palco del Teatro Olimpico va in scena l’adattamento teatrale dell’iconico film romantico del 1990 interpretato da Julia Roberts e Richard Gere.
Scritto da Garry Marshall e Jonathan F. Lawton, rispettivamente regista e sceneggiatore originali della pellicola cinematografica, il musical porta in scena la storia d’amore di Vivian Ward, giovane prostituta, ed Edward Lewis, affascinante e ricchissimo uomo d’affari. Dopo aver trascorso una notte insieme, l’uomo propone alla ragazza un affare: restare in sua compagnia un’intera settimana in cambio di una consistente somma di denaro e shopping in negozi di lusso. La loro conoscenza li cambierà profondamente e li porterà a innamorarsi nonostante le differenze sociali, i pregiudizi e le convenzioni.
In scena, Beatrice Baldaccini nel ruolo di Vivian e Thomas Santu in quello di Edward, accompagnati da un cast straordinario diretto da Carline Brouwer. Grande protagonista è la colonna sonora originale, che include l’indimenticabile Oh, Pretty Woman di Roy Orbison e i brani pop e romantici anni ’80 scritti da Bryan Adams e Jim Vallance, eseguiti dal vivo da una band di sei elementi.
Foto: Teatro Olimpico Official Website
Informazioni
Dal 18 al 23 ottobre 2022
Dal martedì al sabato ore 20.30
Domenica ore 18.00
