La magia del Natale arriva a Zoomarine, il grande parco di edutainment e divertimenti che vi attende con con dimostrazioni educative, spettacoli a tema natalizio, giostre e attrazioni, la pista di pattinaggio, tutto illuminato da Zoolights, le luminarie artistiche del mare.
Ambientato in una foresta incantata abitata dagli elfi, allestita con decorazioni natalizie e luminarie artistiche, Il percorso dei desideri del Natale è la nuova area tematica dove i bambini potranno esprimere i propri desideri giocando con gli elfi e partecipando a cinque magiche attività ricreative per prepararsi al grande incontro con Babbo Natale nella sua bellissima casa.
I piccoli ospiti potranno, poi, scrivere la propria letterina e donarla a Sapientino, il saggio albero parlante che la custodirà affinché tutti i loro desideri saranno avverati.
Il 10 dicembre, arriva l’attesissima Lucilla, la star dei bambini, con un nuovo spettacolo tutto natalizio per far cantare e ballare grandi e piccini.
Durante la manifestazione, Zoomarine, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana – Sezione del Comune di Pomezia, con l’Associazione Culturale I Copimisti e con l’Associazione Sorrisiamo Clowndottori APS presenta la seconda edizione di La seconda vita dei giocattoli, la bellissima iniziativa organizzata per raccogliere giocattoli usati, ma in buone condizioni, da donare a Strutture Ospedaliere e Pediatriche.
Per tutto il periodo natalizio, i bambini entrano gratis e a quelli che vogliono contribuire alla raccolta donando un giocattolo inutilizzato, Zoomarine regala un incontro ravvicinato con i Delfini.
Photo: Zoomarine
Informazioni
Dal 2 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024
Ore 11.30 - 18.00