Monteverde capitale dello Street Food
Anche questa stagione vedrà uno dei quartieri più belli e storici di Roma diventare il centro nevralgico del sano divertimento e del cibo di strada.
Alle spalle del Gianicolo, il cuore pulsante della capitale ancora una volta sarà animato dalla magia dello Street Food. Il Parchetto di Largo Alessandrina Ravizza, circondato dal verde con una graziosa fontana centrale risalente al XVIII secolo farà da cornice allo spettacolo on the road firmato TTS. Una selezione di 20 strepitosi Street Chef a bordo dei loro Food Truck, ApeCar e Stand Cucina si sfideranno tra padelle e fornelli creando gustose ricette gourmet preparate rigorosamente davanti ai vostri occhi. Materie prime di qualità quasi per magia diventeranno delle portate gourmet. Arte culinaria da strada da leccarsi i baffi per tutti i gusti.
Piatti della tradizione, ultime novità del mondo Street Food, offerte gluten free e vegan, dolce e salato per tutti i gusti animeranno Largo Ravizza che si trasformerà in un grande ristorante sotto il cielo stellato di Roma, sia a pranzo che a cena, dalle ore 12 alle ore 24.
Bellissime scenografie, tanti giochi di luci e buona musica regaleranno un’atmosfera unica e rilassante.
Informazioni
Dal 24 al 26 maggio 2024
dalle ore 12.00 alle 24.00