Iniziativa dedicata al contrasto del disagio giovanile e approfondire i temi del benessere psicologicoProgetto promosso dall'Ufficio di scopo per le Politiche giovanili e dall'assessorato alle Politiche Sociali e alla Salute di Roma Capitalerealizzato da Farmacap in collaborazione con Sapienza e Zètema Progetto Cultura
Parte il 19 maggio il servizio di ascolto e di prevenzione di Roma Capitale rivolto ai giovani tra 18 e 30 anni, ma è già possibile selezionare le date per gli incontri individuali e anonimi condotti dagli psicologi di Farmacap e dell'Università Sapienza. Gli incontri si tengono in tutti i Municipi, all'interno delle sedi delle Biblioteche comunali e nelle strutture di Farmacap in tutta la città.
In programma anche una serie di laboratori di gruppo per offrire un approfondimento su alcune tematiche, condotti da personale esperto di Farmacap e dell’Università Sapienza.
Testimonial d’eccezione: Edoardo Prati, il giovanissimo divulgatore culturale conosciuto dal grande pubblico grazie ai social e a popolari trasmissioni televisive.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del progetto > www.amenteliberaroma.it
Informazioni
> Prenotazione incontri gratuito, fino a un massimo di 5 incontri individuali> Partecipazione laboratori gratuiti
