Acclamato da critica e da oltre 200.000 spettatori entusiasti, con moltissimi sold out, Le Cirque WTP Alis ritorna a Roma al Palazzo dello Sport in versione Christmas Gala con lo spettacolo Alis. Presentato da Le Cirque World’s Top Performers, la più grande compagnia circense d’Europa, lo spettacolo è l’occasione per ammirare i migliori artisti al mondo del circo contemporaneo, per la prima volta insieme in uno show senza precedenti.
Il circo, oltre alle consuete meraviglie, quest’anno offre novità e sorprese. Sulla scena vediamo alternarsi equilibristi, acrobati, giocolieri, clown, cantanti e musicisti che, per quasi due ore, senza usare animali, accompagnano il pubblico in un viaggio immaginario attraverso una trama affascinante, ricca di atmosfere ispirate alla letteratura fantastica dell’800 e al capolavoro del romanziere Lewis Carroll.
Accanto ai 23 artisti presenti sul palco, stelle acclamate sui palcoscenici di tutto il mondo e pluripremiate con i riconoscimenti più prestigiosi, ci sono anche i nuovi talenti, selezionati da Le Cirque WTP che ci incantano con le loro perfomance. Ad accompagnare sul palco c’è Onofrio Colucci, direttore artistico e maestro di cerimonia in scena, clown e attore dal talento straordinario riconosciuto a livello internazionale. Esibitosi in 50 Paesi con oltre 4.000 repliche, è stato protagonista delle più importanti produzioni del Cirque du Soleil, come O a Las Vegas, Zaia a Macao e Zed a Tokyo.
Foto: sito ufficiale de Le Cirque WTP
Informazioni
Dal 4 all'8 gennaio 2023