
La messa in scena del capolavoro dei Genesis come avrebbe voluto Peter Gabriel: una grande festa per gli amanti della band inglese e l’occasione per comprendere il significato del loro ultimo lavoro nella formazione con Peter Gabriel, un’opera molto amata ma enigmatica e sofferta. E per riscoprirne la grande modernità e attualità.
Grazie a una nuovissima tecnologia, uno schermo 3D di 12 metri per 6 avvolgerà lo spettatore e lo farà entrare nel mondo di Rael, un teppista dei bassifondi di New York che, colpito dalla visione di un agnello, sviene e si risveglia in uno strano mondo sotterraneo dove vivrà una serie di avventure tra il mistico e il simbolico, imparando a conoscere sé stesso.
Una super band formata dai Revelation e dagli Squonk e impreziosita ancor più da camei di grandi artisti, con la potenza delle due batterie, vi trascinerà in un Lamb moderno e tecnologico. Lo spettacolo sarà preceduto dalla visione di alcuni spezzoni del dvd animato realizzato da Mimmo Vitale: La storia di Mr. Real.
Informazioni
