E se fosse possibile alterare la realtà con l’immaginazione?
Con KURIOS - Cabinet of Curiosities, il Cirque du Soleil vi trasporta in un affascinante e misterioso regno, che disorienta i sensi e le percezioni, tanto che vi chiederete: è tutto vero o è solo frutto della mia immaginazione?
In un passato alternativo ma familiare, in un luogo dove le meraviglie abbondano per chi si fida della propria immaginazione, un Cercatore scopre che per intravedere ciò che giace appena sotto la superficie deve prima imparare a chiudere gli occhi.
Entrate nell'armadietto delle curiosità di un ambizioso inventore che sfida le leggi del tempo, dello spazio e delle dimensioni per reinventare tutto ciò che lo circonda. Improvvisamente, il visibile diventa invisibile, le prospettive si trasformano e il mondo fatto di poesia e di umorismo viene letteralmente capovolto. Personaggi unici e stravaganti lo guidano in un luogo meraviglioso, dove tutto accende l'immaginazione e le sue curiosità prendono vita una a una davanti ai suoi occhi.
KURIOS - Cabinet of Curiosities è un mix geniale di colori sgargianti, curiosità e prodezze acrobatiche mozzafiato, un vero kolossal in puro stile Cirque du Soleil pronto a dimostrarvi che tutto è possibile attraverso il potere dell'immaginazione.
Informazioni
Dal 22 marzo 2023 al 29 aprile 2023
Martedì, mercoledì, giovedì e venerdì ore 21.00
Sabato ore 17.00 e ore 21.00
Domenica ore 16.00 e ore 20.00
Lunedì riposo