Teatri in Comune presenta
IMMAGINA 2024
Festival Internazionale di Teatro di Figura di Roma
Luoghi del festival:
Teatro Villa Pamphilj, Teatro del Lido di Ostia, Teatro Biblioteca Quarticciolo, Museo delle Civiltà e ICPI-Istituto Centrale per il Patrimonio Immateriale
Spettacoli dal vivo, mostre, incontri, laboratori, curiosità intorno alle arti della marionetta e delle figure animate, per la quarta edizione di Immagina – Festival Internazionale del Teatro di Figura di Roma.
I tre Teatri in Comune – Teatro Biblioteca Quarticciolo, Teatro Villa Pamphilj e Teatro del Lido di Ostia – con il Museo delle Civiltà e l’ICPI-Istituto Centrale per il Patrimonio Immateriale, propongono un festival diffuso in tutta la città, con un calendario di dodici spettacoli per un totale di 40 repliche e poi mostre, laboratori, incontri. In scena alcune tra le più significative compagnie di Teatro di Figura da Paraguay, Turchia, Cile, Polonia, Portogallo, Bulgaria, e Italia per quattro giorni all’insegna dell’immaginazione e della creatività, per adulti e bambini.
4 giorni, 12 spettacoli, 40 repliche, 7 laboratori, 30 artisti, 8 paesi del mondo rappresentati, 1 direzione artistica condivisa per un festival partecipato, plurale, popolare per tutti, a partire dai bambini.
Il programma potrebbe subire variazioni
Informazioni
da giovedì 9 a domenica 12 maggio 2024
Luoghi del festival:
Teatro del Lido di Ostia, Teatro Villa Pamphilj, Teatro Biblioteca Quarticciolo, Museo delle Civiltà e ICPI-Istituto Centrale per il Patrimonio Immateriale
![Share](/sites/default/files/condividi.png)