
Sabato 28 marzo 2026 segnerà una data storica: per la prima volta il raduno di Operazione Nostalgia si svolge al coperto, nell’iconico Palazzo dello Sport di Roma.
E non è un raduno qualsiasi: debutta infatti un triangolare spettacolare, con tre squadre pronte a infiammare il pubblico – Italia, Europa e Resto del Mondo – che inaugurano un nuovo format indoor con un campo più raccolto e il gioco più vicino agli spettatori che potranno ammirare da vicinissimo i campioni dello sport più amato al mondo.
Ricco di attività, il Fan Village presente all’evento regalerà emozioni e momenti pensati per tifosi di ogni età.
Francesco Totti – leggendario Capitano dell’AS Roma e Capitano della selezione italiana – ha presentato ufficialmente l’edizione 2026 di Operazione Nostalgia, un evento imperdibile che va oltre la semplice partita: è una giornata dedicata ai ricordi, allo sport e alle emozioni condivise. Famiglie, tifosi e appassionati possono vivere storie e protagonisti che hanno segnato il calcio mondiale.
Operazione Nostalgia nasce da una semplice pagina Facebook con l’obiettivo di raccontare il calcio di una volta, quello che faceva innamorare. Poi arrivano i raduni, nati per gioco, e quel primo incontro in Piazza San Babila, il 4 settembre 2015. Da allora più di 120.000 persone hanno partecipato all’evento. Un viaggio incredibile, partito dal nulla e arrivato a coinvolgere alcuni dei più grandi interpreti del nostro calcio.
Notizia in aggiornamento
Informazioni
Condividi











































